Mod. 200

L’uso della macchina è molto semplice, basta infatti immettere la tavola nell’apertura di caricamento e la pulizia dei quattro lati avviene in una sola passata.
Possono essere inserite tavole di diverse dimensioni e la macchina si adatta automaticamente alle relative misure. La pulizia delle tavole sulle quattro facciate avviene mediante la rottura, da parte di una coppia di rulli trascinatori-sgretolatori sulle due facciate e due rullini sui bordi delle tavole e della raschiatura, per mezzo degli appositi coltelli, delle incrostazioni di cemento o altri materiali.
La presenza di chiodi non intralcia il lavoro della macchina.
I rulli sgretolatori e i coltelli (o raschietti) hanno un adattamento automatico alle tavole mediante delle molle. Per maggiore comodità dell’operatore e per ottenere una pulizia ottimale, il piano di lavoro è verticale in modo da poter scaricare automaticamente tutto il cemento rimosso dalle tavole.
La pulitrice modello “200” serve per la pulitura di tavolame per armatura con larghezza compresa fra un minimo di 8 cm e un massimo di 20 cm e avente uno spessore sino a 3,5 cm.

Dati Tecnici:

  • Motore elettrico: 4 poli del tipo chiuso ventilato esternamente - HP 1 - trifase.

A richiesta:

  • Motore elettrico: 4 poli del tipo chiuso ventilato esternamente con relèe - HP 1 - monofase.

Peso:

120 Kg.